Katana Tattoo Studio Milano

Il Katana Tattoo Studio si trova a Milano.

Tra i primi negozi di tatuaggi a Milano, il Katana Tattoo Studio apre nel 1993. Realizzato esclusivamente per l'esercizio di questa attività è uno dei pilastri della realtà milanese nell'ambito dei tatuaggi.

Da sempre la priorità più importante del Katana Tatoo Studio è la tutela della salute dei suoi clienti, adottando standard di igenizzazione e sterilizzazione superiori quando non ancora richiesti da nessun tipo di normativa sanitaria nazionale e/o locale.

Tutta l'attrezzatura usata è sterile e monouso.

l Katana Tattoo Studio di Milano è autorizzato dalla A.S.L. (Parere igenico sanitario n. 299 IPSS rilasciato il 05 giugno 2002) ed è In regola con le vigenti normative: Attestato regionale di competenza Operatore Tatuaggio e Piercing.

Un ampia sala di aspetto vi accoglierà, in cui potrete consultare il ricco catalogo disponibile che spazia attraverso tutti gli stili di tatuaggi.

Tradizionali, Giapponesi, Fantasy, Animali, Realistici, Tribali e Floreali. Una vastissima scelta che include anche una serie esclusiva realizzata dal Katana, arricchita da una libreria contenente volumi di illustrazione, natura e arte da cui poter trarre ulteriore ispirazione per i vostri tattoo.

Ovviamente nel caso in cui disponeste già di un vostro soggetto, portatelo e siamo pronti a trasformalo in inchiostro sotto la vostra pelle, ovverro in un bellissimo tatuaggio.

Lo studio Katana Tattoo a Milano è attrezzato a ricevere persone diversamente abili, nel pieno rispetto delle normative in materia.

Per appuntamenti o informazioni contattateci

347 5333457 Mobile